Dal Lavaggio alla Conservazione -- daogrs X10 Ridefinisce lo Standard di Pulizia delle Stoviglie    

68 2021-05-17

daogrs ha riconosciuto la domanda di stoviglie pulite e igieniche delle famiglie di fascia alta, quindi ha sviluppato la lavastoviglie X10, che è una combinazione di lavastoviglie a libera installazione & lavastoviglie da incasso, per le famiglie che cercano di vivere una vita di qualità. Questa lavastoviglie è dotata di doppia unità motrice a frequenza variabile e di sistema di pulizia Triplex, dispone di funzioni di lavaggio, asciugatura, disinfezione e conservazione. Oltre a pulire a fondo le stoviglie, crea un ambiente di conservazione asciutto e pulito per le stoviglie, realizzando veramente la combinazione di "lavaggio & conservazione", fornendo ai consumatori una pulizia più completa delle stoviglie.

图片2.png 

Pulizia Completa, Si Ottengono Le Stovighie Pulite Con Un Solo Pulsante

Per le famiglie d'élite che cercano una vita sana, le stoviglie pulite ed igieniche sono il fondamento della vita sana, inutile dire che sono molto importanti. Tuttavia, la pulizia delle stoviglie sembra facile, ma in realtà è piena di difficoltà. Le stoviglie sono a rischio di contaminazione in ogni fase, fase di lavaggio, fase di asciugatura, in particolare fase di conservazione. La lavastoviglie Daogrs X10 è un prodotto basato sull'accurata comprensione delle esigenze degli utenti, può risolvere efficacemente i potenziali rischi sulle le linee mobili delle stoviglie, permettendo di estrarre le stoviglie con una sola pressione sul pulsante.

图片3.png 

Pulizia Più Completa 

Rispetto alle normali lavastoviglie, la doppia unità motrice a frequenza variabile della lavastoviglie daogrs X10 fornisce una potenza forte e costante, ponendo una solida base tecnica per i tre bracci irroratori rotanti all'interno della lavastoviglie e la tecnologia Twins Jet esclusiva di Daogrs. I tre bracci irroratori rotanti forniscono una copertura d'acqua più ampia e un getto d'acqua più forte rispetto alle normali lavastoviglie, e, in combinazione con la tecnologia di spruzzatura Twins Jet, può rimuovere facilmente tutte le macchie d'olio, ma consuma meno energia, fornendo una pulizia raddoppiata.

图片4.png 

Asciugatura e Disinfezione Più Complete

Una volta terminata la fase di lavaggio, la doppia unità motrice a frequenza variabile della lavastoviglie daogrs X10 continua a funzionare, eseguendo una asciugatura e disinfezione multiple per proteggere la salute dei membri della famiglia. La doppia unità motrice distribuisce aria alle stoviglie all’interno della lavastoviglie alla massima velocità. La parete interna in acciaio inossidabile promuove l'evaporazione del vapore acqueo, creando un ambiente pulito e asciutto per le stoviglie all’interno della lavastoviglie, mantenendo le stoviglie sempre pulite, asciutte e senza gocce d'acqua. Inoltre, la lavastoviglie X10 è dotata di un sistema a doppio condotto d'aria per separare il vapore acqueo e raffreddare l'aria calda, minimizzando l'impatto sulla lavastoviglie e prolungando efficacemente la vita utile della lavastoviglie.

图片5.png 

Conservazione con Maggiore Tranquillità

Pulire le stoviglie significa molto di più del momento in cui viene finito il lavaggio. Per le famiglie comuni, c'è un intervallo di tempo tra l'ultimo lavaggio e il successivo utilizzo, quindi le stoviglie potrebbero essere contaminate se non sono conservate con cura. La lavastoviglie Daogrs X10 è dotata di un programma intelligente di asciugatura e conservazione con un solo pulsante che risolve perfettamente tale problema, doppia luce di sterilizzazione UV che fornisce una copertura UV più ampia, la sterilizzazione agli ioni d'argento, tali funzioni di asciugatura e disinfezione impediscono completamente la crescita di batteri e virus. Questo programma intelligente composto integra le funzioni di asciugatura, disinfezione e conservazione, mantenendo l'interno della lavastoviglie pulito, asciutto e igienico per 72 ore.

图片6.png 

Il Sistema Triplex Ridefinisce lo Standard di Pulizia delle Stoviglie

Le eccezionali prestazioni della lavastoviglie Daogrs X10 nel ciclo "lavaggio-asciugatura-disinfezione-conservazione" della lavastoviglie sono supportate dalla tecnologia di base della lavastoviglie Daogrs X10, il sistema Triplex. Un punto che vale la pena di menzionare è che la doppia unità motrice a frequenza variabile rende la lavastoviglie X10 fondamentalmente diversa dalle lavastoviglie normali. I principali vantaggi dell'unità motrice della lavastoviglie a frequenza variabile rispetto alle lavastoviglie normali sono il risparmio energetico, una potenza di uscita più forte e costante, una vita utile più lunga.

图片7.png 

Questa volta, daogrs esplora una nuova qualità di vita sana utilizzando la tecnologia. La tecnologia fondamentale della doppia unità motrice a frequenza variabile permette alla lavastoviglie non solo di eseguire la pulizia e la disinfezione quotidiana delle stoviglie e altro, ma anche di gestire perfettamente la disposizione delle stoviglie per le famiglie che cercano una vita sana. La gestione e la conservazione intelligenti delle linee mobili delle stoviglie permettono di avere stoviglie a portata di mano e vivere una nuova vita sana e di qualità.